pubblicità

giovedì 18 giugno 2009

Nasce Maxisconto: il centro commerciale on-line!


Apre Maxisconto Gigacenter, il nuovo centro commerciale on-line dove puoi trovare tutto ciò che ti serve. Compra direttamente da casa tua nel nostro emporio online: lo abbiamo definito "emporio" e "centro commerciale" proprio perché puoi acquistare ogni prodotto di ogni categoria di largo consumo. Per il tuo shopping online mettiamo a tua disposizione ben 12 reparti:

Su Maxisconto, affiliato ad una grande azienda nel settore commerciale, puoi trovare i prezzi più bassi del web, spesso anche più bassi di un normale centro commerciale "off-line". Maxisconto vanta un catalogo sempre aggiornato con più di tre milioni di prodotti: le migliori marche ad un prezzo sempre superconveniente. La novità è proprio questa: comodamente seduto a casa tua, puoi fare shopping online navigando tra i reparti virtuali del nostro sterminato online store. Per i tuoi acquisti su internet, di qualsiasi tipo, scegli sempre Maxisconto.

Vieni a dare un'occhiata: ti renderai conto che:
  • I tuoi acquisti e le tue transazioni sono sicuri perché garantiti dai marchi prestigiosi, partners della catena a cui siamo affiliati.
  • Fare shopping è facilissimo! Catalogo e prezzi chiari, sempre in evidenza.
  • Comprare on-line è più comodo! Non dovrai più spostarti da casa.
ti aspettiamo su www.maxisconto.gigacenter.it

per maggiori info, visita direttamente il nostro sito e vai nella sezione contatti. Oppure clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento